Armocromia

Armocromia

Girls nell'ultimo periodo ne abbiamo sentito parlare un po' tutte, ma che cos'è questa famosa "ARMOCROMIA"?

é semplicemente il risultato del mix pelle-occhi-capelli che decreta una gamma di sfumature, detta sottotono, che indossandoli nella maniera corretta possono valorizzarci enormemente. Si dividono in 4 categorie che prendono il nome dalle quattro stagioni ed i relativi colori che le caratterizzano. 

Abbiamo quindi: Primavera con sottotono caldo, Estate con sottotono freddo, Autunno con sottotono caldo ed Inverno con sottotono freddo.

Per cui a seconda della stagione a cui apparteniamo le sfumature che ci valorizzeranno potranno essere di colori caldi oppure freddi. In realtà questo è un'argomento molto più ampio e super interessante che vi invito a scoprire con delle professioniste perché non finisce qui.

Qual è quindi la cosa straordinaria?! e che scoprendo la propria stagione ognuna di noi sarà consapevole dei colori e delle sfumature giuste da indossare per essere sempre perfetta, così da non risultare più un cadavere o spenta.

Allora ho deciso di facilitare la vostra esperienza di shopping sul nostro sito e suddividervi già tutti i prodotti per stagioni e colori caldi o freddi!

CLICCA SULLA TUA CATEGORIA!

      
Non hai ancora provato questa incredibile esperienza?
 ❥ Se vivi a Bologna ti consigliamo di farla nei saloni di UNIBEAUTY , tra l'altro ad un prezzo speciale!
 

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.